OK!Firenze

McFido il negozio per animali aderisce al circuito di OKMissDora Cashback solidale

A Firenze in Via Lunga al numero 34 troverete professionalità e cortesia per i vostri amati animali

Abbonati subito
  • 152
Mc Fido il negozio di animali a Firenze Mc Fido il negozio di animali a Firenze © Mc Fido
Font +:
Stampa Commenta

Possiamo definirlo un negozio storico del quartiere in un panorama che vede chiudere le piccole botteghe Mc Fido ha resistito. E' un negozio per animali con esperienza ventennale acquisita nel mondo degli alimenti e accessori per animali da compagnia (pet shop), ha un vasto assortimento di prodotti tra i quali trasportini, collari, guinzagli, giochini, tiragraffi e cappottini. È possibile anche acquistare mangimi e snack per cani, gatti, pappagalli, roditori e rettili, selezionati tra le migliori marche, con un occhio sempre attento ai prezzi e soprattutto al benessere dei nostri compagni di vita.

Nel quartiere e per il quartiere Mc Fido ha aderito al circuito OKMissDora. Chi farà acquisti non solo avrà un piccolo sconto spendibile nei negozi del circuito, ma con ogni spesa, senza nessun aggravio di prezzo, sosterrà anche un'associazione a sua scelta tra quelle che si appoggiano al progetto di cashback solidale, magari proprio qualche associazione che aiuta gli animali, oppure lo sport, o le iniziative culturali e sociali attraverso un piccolo contributo che Mc Fido darà per ogni transazione. 

Il compito principale è guidare il cliente all’acquisto del giusto prodotto che rappresenti il miglior mix tra qualità e prezzo, da sempre la clientela di McFido richiede un servizio di consulenza iper specializzata votata alla soddisfazione del proprio compagno a 2 e 4 zampe. Tra i servizi che vengono offerti troviamo la consuelnza alimentare, con eventuali integrazioni dietetiche, trainig di base del percorso più appropriato, collaborazioni con vari operatori del settore nell'ambito della veterinaria e nel benessere animale, un ampio assortimento di marche fino alla consegna a domicilio.

Pertanto per tutti gli amanti dei pelosetti non rimane altro che partecipare alle iniziative di McFido, scaricare l'APP di OKMissDora in modo da accumulare il cashback solidale e sostenre l'associazione preferita. In questo negozio per tutti gli acquisti effettuati.

Mc Fido – Via Lunga, 34, 50142 Firenze – Toscana – Italia
(+39) 055 732 0069 - [email protected]

Lascia un commento
stai rispondendo a