Estate al Quartiere 4. Questa settimana ‘Magie e canzoni fiorentine’

A Villa Vogel due eventi per grandi e piccini. Mirko Dormentoni: “L’Estate al Quartiere 4 propone una due giorni con le generazioni a simpatico confronto: le magie per i bambini e le canzoni classiche fiorentine.

Spettacolo
visibility68 - lunedì 28 giugno 2021
di Redazione
Più informazioni su
ecco il programma
ecco il programma © comune di Firenze

La rassegna gratuita di eventi estivi del Quartiere 4 ‘Estate Q4’ prosegue nel Parco di Villa Vogel, con ‘Magie e canzoni fiorentine’, due appuntamenti nell'Arena Estiva:

Mercoledì 30 giugno, ore 21.15 - Magie e micro magie fantastiche e divertenti con il Mago Bambi
Giovedì 1° luglio, ore 21.15 - Le canzoni fiorentine di Lorenzo Andreaggi (erede artistico di Narciso Parigi).

“L’Estate al Quartiere 4 – dichiara il presidente Mirko Dormentoni propone una due giorni con le generazioni a simpatico confronto: le magie per i bambini e le canzoni classiche fiorentine per genitori e nonni. Giochi, spettacolo, fantasia per i più piccoli con il Mago Bambi, e, per genitori e nonni, la voce di Lorenzo Andreaggi, che interpreterà le grandi canzoni di Narciso Parigi e Odoardo Spadaro. Sorprese, cultura e tradizione per riempire di festa le nostre serate estive: da luglio a metà settembre ci saranno almeno un paio di occasioni alla settimana nel parco di Villa Vogel e cinque o sei in piazza dell'Isolotto. Seguiteci: noi vi aspettiamo!”.

Lascia il tuo commento
commenti