OK!Firenze

Tutti gli appuntamenti di Carnevale al Quartiere 3

Ecco l'elenco di tutti gli appuntamenti per Carnevale

Abbonati subito
  • 120
Tante feste al Quartiere 3 Tante feste al Quartiere 3 © annca da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Carnevale in via Datini
domenica 16 febbraio. Dalle ore 10,00 alle 22,00 sarà allestito un mercatino lungo la strada. In Piazza Gualfredotto ci sarà una gara in maschera sul tema del riciclo con la partecipazione delle scuole del quartiere e tanti premi.

Carnevale al Galluzzo
sabato 22 febbraio. Alle 14,30 ritrovo delle maschere sul piazzale della Chiesa di San Giuseppe con giochi e intrattenimenti. Alle 15,30 partenza della sfilata delle maschere al seguito del carro allegorico allestito dalla Misericordia del Galluzzo. Alle 16,00 arrivo alla Casa del Popolo del Galluzzo dove sarà organizzata animazione e proiezione di un film per bambini. L’iniziativa è realizzata dal Centro Sportivo, Misericordia del Galluzzo, Parrocchia di San Giuseppe, Casa del Popolo del Galluzzo.

XIV Carnevale alla Nave a Rovezzano
sabato 22 febbraio. Alle 14,00 al via i festeggiamenti. Quest’anno il tema della festa sarà la favola di Pinocchio e sarà allestito un carro allegorico ed animazioni per bambini con la presenza straordinaria di una banda itinerante.
La manifestazione e l’accesso all’area è gratuita per tutta la cittadinanza.

Carnevale alla Ludoteca Il Castoro
Tante le iniziative in programma. In particolare martedì 25 febbraio. Alle 9,30 Festa in maschera per i piccoli con balli, bolle di sapone e stelle filanti. Alle 16,30 Grande festa di Carnevale con Nel magico regno di Oz. Divertimento assicurato con balli, trucca-bimbi, palloncini e tante sorprese.

Lascia un commento
stai rispondendo a