x
OK!Firenze

6.160,00 euro raccolti da Anna, Carla e Vanna per il Meyer

Com'era prevedibile, visto il successo degli anni scorsi, il popolo del Mugello non è rimasto indifferente ad...

  • 282
Donazione Donazione © Massimiliano Miniati
Font +:
Stampa Commenta

Non erano neppure le 10 di questa mattina che Anna, Carla e  Vanna erano già arrivate all'Ospedale Meyer per consegnare l'incasso della vendita di beneficenza che anche quest'anno ha richiamato, durante tutti i fine settimana di dicembre un gran numero di persone che avevano deciso di unire il regalo originale al far del bene ai bambini ricoverati nella struttura pediatrica più famosa d'Italia.

Com'era prevedibile, visto il successo degli anni scorsi, il popolo del Mugello non è rimasto indifferente ad un'iniziativa di volontariato che nell'edizione 2025 è riuscita nuovamente a superare gli incassi precedenti devolvendo al Meyer di Firenze ben 6.160,00 (e purtroppo martedi 23 hanno dovuto rinunciare per colpa del maltempo) rendendo fiere le volontarie che, nonostante il freddo sono state tutti i sabati e le domeniche di Dicembre sotto la torre dell'orologio  e delle quali vorremmo pubblicare qualche riga di ringraziamento " Eccoci qua. Siamo arrivate al traguardo. Felici, emozionate e con la gioia nel cuore. Come ogni anno alla vigilia di Natale siamo alla fondazione Ospedale Pediatrico Anna Meyer di firenze a consegnare l'importo di euro 6.160,00 . Grazie a tutti, al Comitato Nel Borgo, a chi ci ha aiutato nei lavori (e sono tanti) a chi ha comprato, a chi ha fatto donazioni e quest'anno grazie anche a chi è venuto da lontano a trovarci al banchino. Grazie ancora, buone feste e arrivederci al prossimo anno, Anna, Carla e Vanna"

Anche da parte nostra un bellissimo natale a voi, ai bambini e a tutte quelle persone che ogni anno decidono di regalare qualcosa fatto veramente col cuore!

Lascia un commento
stai rispondendo a