x
OK!Firenze

A Borgo tantissimi eventi in programma: mostre fotografiche, danza, teatro e laboratori per i più piccoli

  • 136
A Borgo tantissimi eventi in programma: mostre fotografiche, danza, teatro e laboratori per i più piccoli A Borgo tantissimi eventi in programma: mostre fotografiche, danza, teatro e laboratori per i più piccoli © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Tanti appuntamenti a Borgo San Lorenzo; primo fra tutti una bella mostra fotografica visitabile in biblioteca comunale fino al 18 marzo (in orario 9-19 da lunedì a sabato); si chiama "Scatti: quando le immagini raccontano lo sport". La mostra si compone delle foto che hanno partecipato al concorso fotografico organizzato in occasione del Premio internazionale "Le Vélo", svoltosi a Scarperia nel mese di dicembre, ed è stata donata dagli organizzatori al Comune di Borgo San Lorenzo, con l'assessore allo Sport Stefano Marucelli, presente alla manifestazione, che aveva dato disponibilità per organizzarla e allestirla in un luogo molto frequentato.
Quale luogo migliore, allora, se non la biblioteca comunale che quotidianamente è frequentata da tante persone, non solo studenti?
Parlando di teatro, invece, mercoledì 29 febbraio alle 21 e 15 il Teatro Minimo porta in scena "L'arte della commedia" di Edoardo De Filippo, penultimo spettacolo della stagione teatrale borghigiana. La prevendita dei biglietti è aperta presso la biblioteca comunale. Info: tel. 055 8457197.

E sarà una chiusura in punta di piedi per la stagione teatrale borghigiana: l'8 marzo alle 21 e 15 si terrà lo spettacolo di danza "Solo Goldberg improvisation" della Compagnia Virgilio Sieni.
Sempre cultura, ma per i più piccoli, quella che vede proseguire i laboratori del sabato per bambini, sempre alla biblioteca comunale e al centro Re Mida: "Costruiamo storie & raccontiamo cose". Sabato 3 marzo, per la fascia d'età 6 - 10 anni, si terrà il laboratorio "La mia stanza segreta" a cura dell'Ass. Alchimja. La partecipazione è gratuita ma occorre prenotarsi (055 8457197) in biblioteca (A.G.)

 

Foto: Edoardo De Filippo e il grande Totò

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a