OK!Firenze

A Firenze si è smarrita una gattina dal nome Meru. Ci scrive la proprietaria Giulia

Chiedo aiuto a ritrovarla

  • 83
Smarrita Meru Smarrita Meru © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

Mi permetto di scrivervi perché, in questo momento di grande disperazione, rappresentate la mia ultima speranza. Rivolgo a voi il mio accorato appello. Dal 7 Agosto è sparita da casa la mia gatta adorata di nome Meru.  Ho fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lei nessuna buona notizia. Sono profondamente addolorata, come potete immaginare, e preoccupata perché non so cosa possa essere successo. Scrivo pertanto a voi chiedendovi, con tutto il cuore, se fosse possibile pubblicare il mio appello, che potrà avere grande diffusione e visibilità:

Cerco disperatamente la mia adorata Meru, pelo corto nero, razza europea,  smarrita il 7 Agosto in via Lambruschini zona Statuto, ma potrebbe essere più lontana adesso.  E' paurosa e diffidente. Ha 2 anni, dotata di microchip. Sono disposta a una ricompensa a chi mi restituirà la mia Meru. Sono in pensiero e forte apprensione. Se la vedete contattatemi, non cercate di prenderla, oppure scattategli una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto. La casa è vuota e spenta senza di lei.  Per favore, controllate le vostre cantine, box, soffitte, locali chiusi, etc Chiunque abbia notizie, può contattare pertanto il seguente numero 328/0920702.


Allego qualche foto oltre che il volantino di smarrimento e, nel ringraziarvi sin da ora per l'attenzione, vi invio i miei più cordiali saluti,
Giulia

Lascia un commento
stai rispondendo a