OK!Firenze

A Firenzuola si è giocato il "Torneo Nazionale "Memorial Alessio Vivoli"

Premiazione finale coronata da una coreografia di cheerleading svolta da scuola di danza dream Academy di Jessica Piccolo.

  • 251
AV9 AV9 © Firenzuola
Font +:
Stampa Commenta

Il Firenzuola calcio ha organizzato, con a Direzione del DS del Settore giovanile Ivan Boni, il torneo nazionale intitolato ad Alessio Vivoli scomparso nel 2017 in un tragico incidente stradale alla giovane età di 21 anni.Il primo "Torneo Nazionale "Memorial Alessio Vivoli" che si è tenuto sabato 6 maggio 2023 nell'impianto sportivo di Firenzuola, con la partecipazione di squadre professionistiche come Fiorentina, Empoli, Bologna, Parma e altre 8 squadre dilettantistiche come FIRENZUOLA,  Tau Calcio Altopascio, Floria 2000,  Margine Coperta, Banti Barberino, Academy Livorno, Sporting Cecina, Atletico Portuale Livorno, cat. Pulcini.

Ivan Boni - "Sono veramente orgoglioso e contento che la manifestazione sia riuscita alla grande, con più di 150 piccoli atleti in campo a giocare e divertirsi".

La classifica finale. Al primo posto si è classificato l'Empoli nel girone ORO, la Fiorentina  prima nel girone ARGENTO e Academy Livorno prima nel girone BRONZO ma la vera vittoria è il messaggio che è arrivato alla gente nel il ricordo di Alessio.

Premiazione finale coronata da una coreografia di cheerleading svolta da scuola di danza dream Academy di Jessica Piccolo. La perla del giorno è stata la foto scattata dall'alto da Pascal Baracani con i bambini che tenendosi per mano formavano la scritta AV9 (Alessio Vivoli 9).

Lascia un commento
stai rispondendo a