OK!Firenze

Amministrative 2024 - Il PD di Vicchio ad un primo tavolo di lavoro congiunto con Officina Vicchio19 e Movimento 5 Stelle

Una lunga serata di confronto su tematiche importanti per il futuro della nostra comunità sulle quali ci sono state subito larghe...

Abbonati subito
  • 263
I loghi dei partiti I loghi dei partiti © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

Mentre a Borgo San Lorenzo il PD, in vista delle prossime Amministrative ha già deciso il proprio candidato a Sindaco che sarà Cristina Becchi, a Vicchio il PD locale registra la candidatura del Sindaco uscente Filippo Carlà Campa. La stessa è stata resa ufficial con l'invio di una mail agli organi di partito nazionale e locale. Intanto però il PD di Vicchio ha iniziato un confronto con le attuali forze di opposizione Officina Vicchio 19 e Movimento 5 Stelle. Ieri sera un primo momento di confronto con l'obiettivo di arrivare ad una proposta politica solida, credibile e corale. Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa delle tre forze politiche.

Comunicato congiunto tavolo di coalizione PD di Vicchio, Officina Vicchio 19 e Movimento 5 Stelle Vicchio.

Lunedì 29 Gennaio 2024 si è svolto il primo tavolo di lavoro congiunto tra Partito Democratico, Officina Vicchio 19 e Movimento 5 Stelle in vista delle prossime amministrative a Vicchio.
Una lunga serata di confronto su tematiche importanti per il futuro della nostra comunità sulle quali ci sono state subito larghe convergenze, dimostrando che la strada intrapresa è quella giusta. Le tre forze politiche si sono impegnate a continuare il confronto che diventerà, già dai futuri incontri, più indirizzato a dare una forma concreta a questa voglia comune di realizzare una proposta politica solida, credibile e corale.

Francesco Tagliaferri, Segretario PD di Vicchio
Emiliano Salsetta, Capogruppo Officina Vicchio 19
Paolo Cioni, Capogruppo Movimento 5 Stelle Vicchio

Lascia un commento
stai rispondendo a