OK!Firenze

“Assicurati il successo” – Il nuovo libro di Antonio Arbore «Il mio viaggio verso il successo personale e professionale»

Abbonati subito
  • 108
Presentazione del libro "Assicurati il Successo" di Antonio Arbore Presentazione del libro "Assicurati il Successo" di Antonio Arbore © Antonio Arbore
Font +:
Stampa Commenta

Antonio Arbore, broker assicurativo e Business Coach presenta oggi presso la libreria Liber Ubik di Corato il suo ultimo libro “Assicurati il successo”, un viaggio di vita che intreccia la sua carriera al desiderio costante di crescita personale che lo ha condotto a vivere sfide fisiche e mentali incredibili.

Trasformare i sogni in azioni concrete, più di una bella frase un vero e proprio stile di vita che Antonio Arbore, broker assicurativo, ha trasformato nel suo credo personale. Lo racconta nel suo ultimo libro “Assicurati il successo” che sarà presentato oggi alle 18.30 presso la libreria Liber Ubik di Corato. Il testo sarà acquistabile anche on line su Amazon a partire dalle 21.00 come spiega Arbore nell’intervista.

"Assicurati il successo." Di cosa tratta il libro e cosa ha ispirato la sua creazione?

“Assicurati il successo" è un libro che condivide la mia storia personale e professionale, un viaggio che inizia come giovane assicuratore e si trasforma in un percorso di crescita autentica. L'ispirazione è derivata dalla mia passione di aiutare gli altri a raggiungere il successo nella vita e nella carriera e si basa sia sulla mia esperienza di 25 anni nel settore assicurativo che sulla mia formazione come coach attraverso il MICAP (Master Internazionale Ad Alte Prestazioni)».

Il MICAP sembra essere un aspetto cruciale della tua esperienza di crescita. Come ha contribuito al tuo sviluppo personale e professionale?

«Il MICAP è un'Academy di formazione unica fondata dal Dr Roberto Cerè. Il suo approccio combina sfide fisiche e mentali per aiutare gli individui a raggiungere risultati straordinari. Questo percorso ha richiesto una serie di sfide, tra cui sopravvivere in un bosco per sette giorni e sette notti, correre la maratona di Berlino e scrivere questo libro. È stato un viaggio che ha potenziato la mia resilienza e le mie abilità di coaching, dandomi l’opportunità di condividere tutto questo nel mio libro».

Puoi darci un'idea di cosa i lettori possono aspettarsi in "Assicurati il successo"?

«"Assicurati il successo" esplora una serie di temi fondamentali per il successo personale e professionale, tra cui la visualizzazione, la pianificazione, l'organizzazione e la realizzazione. Offro strategie pratiche per aiutare i lettori a tradurre i loro sogni in azioni concrete. Il libro è ricco di strumenti, aneddoti e strategie basate sulla mia esperienza personale e sugli aspetti più vitali della mia professione. Sono convinto che la mia storia, insieme alle difficoltà affrontate e ai risultati ottenuti, possano ispirare i lettori a superare le loro sfide e a perseguire il successo nella propria vita. “Assicurati il successo” è una guida utile per chiunque voglia realizzare il proprio potenziale in ogni ambito: che sia un’evoluzione di carriera, di tipo relazionale o negli obiettivi personali, nel mio testo ci sono tanti consigli pratici per ispirarsi e passare all’azione».

Quando sarà disponibile il tuo libro e dove possiamo trovarlo?

«Presenterò “Assicurati il successo” oggi pomeriggio alle 18:30 presso la libreria Liber Ubik di Corato. Dopo la presentazione, sarà disponibile in tutte le migliori librerie e su Amazon. Vorrei anche sottolineare che se qualcuno vorrà incentivare la visibilità del libro e ottenere un bonus potrà comprare il libro sulla piattaforma Amazon dalle 21.00 alle 24:00 di lunedì 23 ottobre. In ogni caso, il libro sarà acquistabile online anche in seguito in qualsiasi momento.

Spero che il mio libro possa ispirare e guidare chiunque desideri raggiungere il successo nella propria vita e nella propria carriera. Vi aspetto stasera alla presentazione».

Appuntamento alle 18.30 di oggi presso la libreria Liber Ubik di Corato per la presentazione di “Assicurati il successo” di Antonio Arbore.

Il libro “Assicurati il successo” è disponibile on-line dalle 21.00 di oggi: acquistalo su Amazon

Lascia un commento
stai rispondendo a