OK!Firenze

Barberino di Mugello, fortunato giocatore vince 20mila euro al 10eLotto

La dea bendata sorride al Mugello

  • 1096
Foto di repertorio Foto di repertorio © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Barberino di Mugello, 18-10-2023 - Una piacevole sorpresa è arrivata a un fortunato giocatore di Barberino di Mugello, piccolo comune in provincia di Firenze, grazie a una vincita eccezionale al 10eLotto. Nel concorso del 10 ottobre 2023, il giocatore ha centrato un 8 Doppio Oro, portandosi a casa un ricco premio di 20mila euro.

La giocata vincente è stata effettuata presso una ricevitoria locale, e ha portato una ventata di fortuna nella vita di questo afortunato cittadino di Barberino di Mugello. Il 10eLotto è un gioco molto popolare in Italia, noto per le sue vincite frequenti e la possibilità di scegliere i numeri su cui puntare.

Questa non è stata la prima vincita notevole del 10eLotto nel 2023. In effetti, è la terza vincita da 20mila euro con un 8 Doppio Oro quest'anno. Le altre due vincite sono state centrate a Chieri (TO), il 24 luglio, e ad Aprigliano (CS), l'11 luglio. Sembra che la dea bendata stia sorridente quest'anno, regalando la sua benevolenza ai giocatori in varie parti del paese.

Le vincite del 10eLotto possono essere un'esperienza incredibilmente gratificante per coloro che hanno la fortuna dalla loro parte. Auguriamo le nostre più sincere congratulazioni al fortunato vincitore e speriamo che possa godere appieno del suo premio.

Lascia un commento
stai rispondendo a