x
OK!Firenze

Seconda Categoria. Barberino 2 - Nova Vigor 2

  • 422
Le squadre Le squadre © OkMugello
Font +:
Stampa Commenta

Partita dominata dal Barberino sia per possesso palla sia per tecnica, ma stranamente la Nova Vigor si è trovata inaspettatamente in vantaggio di due gol. Il primo gol al 3’ del primo tempo in azione di rimessa il portiere Locatelli in anticipo sull’avversario grida al suo difensore “ lascia” ma quest’ultimo inavvertitamente tocca il pallone mettendolo sui piedi dell’avversario  Del Lungo che non ha difficoltà a spedire il pallone in rete.

Dopo il gol degli ospiti il Barberino costringe l’avversario nella propria area con numerosi tiri che il bravo portiere avversario neutralizza con sicurezza.
Il secondo tempo vede i padroni di casa spingere con maggior agonismo, ma al 16’ su azione di contropiede per atterramento in area l’arbitro concede un calcio di rigore che Del Lungo realizza.

Il Barberino non ci sta a perdere e con un Nuti vero trascinatore della squadra , sicuramente il migliore in campo, al 35 Britos accorcia le distanze ed al 40’ Comelli va in gol ma l’arbitro annulla. A tempo quasi scaduto è bravo Cozzolino a trovare l’agognato pareggio, che sinceramente sta un po’stretto al Barberino.

Nel recupero per uno scontro fortuito rimane a terra un giocatore degli avversari  della Nova Vigor che viene con l’autoambulanza condotto all’ospedale, al quale facciamo gli auguri di pronta guarigione.
Ora il B.Barberino viene raggiunto al primo posto della classifica dal S.Agata così nella parte alta di trovano a lottare per il primato in tre punti sei squadre.
Nel secondo tempo entrano per il Barberino: Comelli Britos Sacconi
Per  Nova Vigor : Tonnesi Viviani Bruno Mugnai

Formazione Barberino
Locatelli Alpi Chendi Cozzolino Giuntini Montenegro Nencini Nuti Rinaldi Stoppa Vettori

Nova Vigor:
Calabrese Cresci Del Lungo Del Pasqua Falcini  Guazzini Masieri Pecchioli Pieri Scopetani Siquiera

Lascia un commento
stai rispondendo a