OK!Firenze

Boccascena: Il Festival delle Frazioni/Artisti della Montagna. Fra cultura e natura nel cuore del Monte Falterona

Dal 1° Luglio prende il via la 6ª edizione di Boccascena "Il festival delle frazioni/artisti della montagna". Quest'anno, grazie alla collaborazione......

Abbonati subito
  • 181
il 1 luglio 2023 alle ore 21:15
Un taglio della locandina Un taglio della locandina © Associazione culturale live art
Font +:
Stampa Commenta

Dal 1° Luglio prende il via la 6ª edizione di Boccascena "Il festival delle frazioni/artisti della montagna". Quest'anno, grazie alla collaborazione con Terra&Trekking e l'azienda agricola Le Casine di Castagno D'Andrea, il festival si arricchisce degli Artisti della Montagna, un vero e proprio festival nel festival, che unisce appuntamenti culturali ed emozionanti escursioni attraverso i suggestivi sentieri del Monte Falterona.

Il primo evento si terrà alla casa del popolo di Razzuolo il 1° Luglio, in collaborazione con l'associazione Un amico per tutti. La serata sarà inaugurata con lo spettacolo "IO SONO IL CALIFFO", un'avvincente performance che vi trasporterà in mondi lontani.

BOCCASCENA IL FESTIVAL DELLE FRAZIONI/ARTISTI DELLA MONTAGNA è una manifestazione unica nel suo genere, che celebra le frazioni e gli artisti della montagna, mettendo in risalto la loro importanza culturale e storica. L'obiettivo del festival è quello di promuovere il patrimonio artistico, la bellezza paesaggistica e le tradizioni delle comunità montane, offrendo un'esperienza coinvolgente per i partecipanti.

Lascia un commento
stai rispondendo a