x
OK!Firenze

Anche quest'anno niente Carnevale Mugellano, a causa del Covid

Un avviso che non avremmo voluto dare.

  • 1
  • 1263
Carnevale Mugellano. Una foto dell'edizione 2019 Carnevale Mugellano. Una foto dell'edizione 2019 © Archivio OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Un avviso che non avremmo voluto dare:

Cari amici del Carnevale Mugellano, Nel mese di febbraio avremmo dovuto festeggiare quattro domeniche di carnevale, ma con grande rammarico dobbiamo informarvi che anche quest'anno, a causa della pandemia, la manifestazione non si svolgerà.

La pandemia sta mettendo tutti in grande difficoltà, speriamo di poter tornare presto alla normalità e di poter riprendere tutte le nostre attività, di tornare a quella vita che adesso sembra un sogno lontano. La speranza é di poter tornare a festeggiare tutti insieme in Piazza Dante a Borgo San Lorenzo, il Carnevale dei Ragazzi, ballando, ridendo e giocando.

Vi salutiamo con l'augurio e la promessa di vederci presto.

Il comitato del Carnevale Mugellano"

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Francesco Canneva

    Non mi sembra corretto. A Viareggio nonostante ci sarà sicuramente più affluenza rispetto al Mugello, si farà il carnevale regolarmente. Si poteva organizzare meglio l’evento, magari con un controllo di green pass all’entrata o che ne so, accesso a numero limitato previa prenotazione per non fare troppo affollamento, ma non far proprio nulla…. Vorrà a dire che saremo costretti a portare i nostri bambini altrove dove si festeggerà regolarmente

    rispondi a Francesco Canneva
    lun 31 gennaio 2022 09:17