Una lettera in redazione © n.c.
Una bella lettera che arriva in redazione. Una riflessione e dei ringraziamenti legati alla perdita di una persona cara e al suo cammino di vita:
Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui trovo sia giusto e necessario fermarsi per fare un bilancio del proprio cammino.
Un momento di questo tipo è quando si perde una persona cara, cara e importante nella vita di ciascuno di noi. Io ringrazio il mio babbo per la forza ed il coraggio che mi ha trasmesso, per avermi insegnato a lottare e ad affrontare con forza, determinazione e dignità tutte le difficoltà che la vita mi ha posto davanti; per il grande aiuto che ho ricevuto, che tutti noi abbiamo ricevuto.... per esserci stato sempre per me e per tutti noi.
Un grazie di cuore mi sento di rivolgerlo sia personalmente sia a nome di tutti noi familiari alla Dott.ssa Ida Balsamo che ci è sempre stata vicina, non solo come un grande medico di elevata professionalità, ma come un'amica del cuore, una confidente, una presenza vera e necessaria.
Un grazie inoltre sempre con il cuore da parte di tutti noi per la Dott.ssa Paola Meli, l'Elisabetta, la Direttrice Silvia e tutti, tutti gli operatori della "RSA Beato Angelico" per il lavoro svolto e che continuano a svolgere con il cuore, con professionalità e diligenza.
E grazie agli amici Alpini del babbo sia della Sezione di Scarperia sia della Sezione di Barberino di Mugello che sono stati presenti per rivolgere al babbo un ultimo saluto ed una preghiera.
Un Bacio e un Abbraccio da Tutti Noi
Mio Caro BABBO e NONNOPAOLO
F.to: Zagni Barbara e Famiglia



Mugelli Giampiero
molte volte si capisce quando non ci sono più persone care e quanto ci mancano, capiamo l'importanza di averli avuti accanto e quello che ci hanno regalato.