OK!Firenze

Calcio Dilettanti - Luco - Un altro buon acquisto di mercato

Una compagna acquisti che pone il Luco come una delle più interessanti compagini della prossima stagione

  • 366
Luco ultimo acquisto Luco ultimo acquisto © Mugello Sport
Font +:
Stampa Commenta

Arriva dalla Versilia la notizia dell’ultimo colpo di mercato del Luco. Il DS Chiarugi infatti fa felice il presidente Vivoli e Mr. Bellini, portando a Luco Niccolò Nencioli classe 91, fiorentino doc, giocatore che ha nel suo palmares società importanti quali Fiorentina Under 19, Gavorrano in serie C2, Fortis Juventus, Lanciotto Pistoiese in serie D, Grassina Porta Romana in Eccellenza, ultima stagione a Dicomano.

Niccolò non ha esitato un attimo ad accettare la proposta del Direttore, da subito ha mostrato un forte interesse a far parte del progetto Luco conoscendo la truppa bianco/blu avendola affrontata nell’ultimo anno più volte, inoltre ritrova mister Bellini con il quale ha condiviso una stagione alla Lanciotto.

La data di inizio raduno è fissata per il 21 agosto, giorno in cui Niccolò Nencioli si unirà alla truppa per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione. Il suo arrivo è accolto con grande attesa e ottimismo, sia dai compagni di squadra che dai tifosi, che non vedono l'ora di vederlo scendere in campo con la maglia bianco-blu.

Avanti Niccolò!

Lascia un commento
stai rispondendo a