OK!Firenze

Ciclismo giovanile nel centro di Borgo San Lorenzo

Infatti la società biancorossa organizza il 42° Trofeo “Amilcare Giovannini” e il 20° Trofeo “Vittorio Pini” per la categoria “Giovanissimi”...

  • 229
Giovani ciclisti del C. C. Appenninico 1907 (Foto di repertorio) Giovani ciclisti del C. C. Appenninico 1907 (Foto di repertorio) © N. c
Font +:
Stampa Commenta

Continua l’attività agonistica del Club Ciclo Appenninico 1907 di Borgo San Lorenzo, la secolare società ciclistica mugellana che compie quest’anno ben 118 anni di attività, mai interrotta a parte le due parentesi delle guerre mondiali.

Prima di giungere all’epilogo della stagione ciclistica con la Coppa della Liberazione, la classica gara per allievi che si svolgerà domenica 15 settembre 2024, giunta alla sua 79^ edizione, il prossimo appuntamento è per sabato prossimo 13 luglio 2024 alle ore 16 precise.

Infatti la società biancorossa organizza il 42° Trofeo “Amilcare Giovannini” e il 20° Trofeo “Vittorio Pini” per la categoria “Giovanissimi” che si svolgerà nel circuito del Foro Boario, (Via Caduti di Montelungo - partenza ed arrivo - via Brocchi, Via Basaglia, via Caduti Montelungo) da ripetersi varie volte secondo la categoria dei giovanissimi atleti. Questa manifestazione ricorda questi due sportivi borghigiani, in un periodo e in un altro, che tanto hanno dato per lo sport in generale e per il ciclismo in particolare, sia come dirigenti e soci, per tanti anni. Le famiglie ringraziano sentitamente tutte le aziende  e le Ditte che hanno generosamente contribuito a realizzare il catalogo della manifestazione ciclistica.

Lascia un commento
stai rispondendo a