OK!Firenze

Complimenti al nuovo Maresciallo Elena Andreotti

Una bella scelta di vita a servizio della comunità

  • 1217
Elena Andreotti Elena Andreotti © nn
Font +:
Stampa Commenta

Firenzuola, 19 ottobre 2023 - È con grande orgoglio e ammirazione che il Sindaco di Firenzuola, Giampaolo Buti, ha espresso i suoi complimenti e il suo sostegno al nuovo Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, Elena Andreotti. Elena Andreotti è una compaesana del Sindaco, entrambi originari della Traversa, e il Sindaco ha voluto condividere la sua gioia e ammirazione attraverso un messaggio speciale sul suo profilo Facebook.

Il Sindaco Buti, che è anche un ex carabiniere, ha elogiato il notevole traguardo raggiunto da Elena Andreotti. Nel suo messaggio, ha scritto:

Una cittadina di Firenzuola e in particolare della Traversa come me , ha raggiunto un grande traguardo. Complimenti Maresciallo Elena Andreotti : da Sindaco , da ex carabiniere ma soprattutto da tuo compaesano , davvero complimenti per la tua scelta e per il tuo coraggio, e che tu possa trovare sempre la forza e lo spirito giusti per mettere al centro della tua vita la protezione dei più deboli.

Questa congratulazione speciale dimostra il forte legame tra i cittadini di Firenzuola e il loro Sindaco, oltre a evidenziare l'importanza dei valori di coraggio e dedizione nel servizio pubblico. Il ruolo di Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri richiede un impegno straordinario nella tutela e nella sicurezza della comunità, e il Sindaco Buti ha sottolineato l'importanza di mettere al centro della propria vita la protezione dei più deboli, un valore fondamentale per gli uomini e le donne delle Forze dell'Ordine.

Lascia un commento
stai rispondendo a