OK!Firenze

Forza Italia in ascolto del territorio: incontro con commercianti e amministratori in vista delle Regionali 2025

Incontri e ascolto per costruire un programma elettorale che risponda alle esigenze del territorio...

  • 223
L'incontro con le associazioni di categoria L'incontro con le associazioni di categoria © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

Proseguono gli incontri sul territorio di Forza Italia in vista delle elezioni regionali in Toscana. Domenica 9 febbraio, il Segretario Regionale e Consigliere Marco Stella, insieme al Segretario Provinciale Paolo Giovannini e al responsabile della comunicazione per la provincia di Firenze, Saverio Zeni, ha preso parte a un confronto con le associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio a Borgo San Lorenzo.

L’incontro, che si è svolto in Piazza Cavour, ha rappresentato un’importante occasione di dialogo per raccogliere le istanze e le difficoltà del commercio locale, cercando di individuare possibili strategie per il rilancio economico. Il confronto ha permesso di evidenziare le principali criticità del settore e di avviare una riflessione sulle misure da inserire nel programma politico per le elezioni regionali del 2025, con l’obiettivo di dare voce alle esigenze degli imprenditori e dei commercianti del territorio.

Successivamente, la delegazione di Forza Italia si è recata a Firenzuola, dove ha incontrato il sindaco Giampaolo Buti per discutere delle problematiche che interessano l’Alto Mugello. Tra le principali questioni affrontate, è emersa la necessità di un potenziamento del sistema sanitario locale, con particolare attenzione alla carenza di medici di base, tema particolarmente sentito dalla comunità.

La giornata si è conclusa con un pranzo conviviale presso il ristorante La Rocca, al quale hanno partecipato iscritti e sostenitori del partito. L’evento ha confermato il crescente interesse per Forza Italia nella zona, sottolineando il suo impegno nel radicarsi ulteriormente nel territorio e nel costruire un programma politico basato sull’ascolto e sulla concretezza delle proposte.

Lascia un commento
stai rispondendo a