OK!Firenze

Giacomo Poli ci ha lasciato. Creatore, anima del gruppo Facebook "Mugello Bello"

Gentilezza, leggerezza, simpatia. Ci lascia un grande uomo

  • 3131
Giacomo Poli Giacomo Poli © NN
Font +:
Stampa Commenta

La triste notizia della scomparsa di Giacomo Poli, l'instancabile creatore e animatore del Gruppo Facebook "Mugello Bello", ha scosso profondamente la comunità online e non solo. Giacomo, figura gentile, delicata ed educata, si è distinto per aver diffuso gentilezza e positività all'interno di questa piattaforma virtuale, diventando un punto di riferimento per tanti.

Aprire il proprio smartphone la mattina e trovare il suo messaggio caratteristico, "ogni giorno è comunque un buon giorno", è stato per molti un modo speciale per iniziare la giornata con il piede giusto. Giacomo non solo ha creato un gruppo online, ma ha contribuito a creare una comunità virtuale in cui le persone potevano condividere esperienze, opinioni e momenti di gioia.

In un mondo dei social media spesso dominato dalla maleducazione e dalla negatività, Giacomo è riuscito a trasmettere valori positivi e a creare uno spazio in cui le persone si sentivano benvenute e apprezzate. La sua gentilezza e la sua dedizione hanno ispirato molti, dimostrando che è possibile fare la differenza anche attraverso le interazioni online.

La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo, sia nel mondo virtuale che nella vita di coloro che lo conoscevano personalmente. Giacomo Poli era molto più di un semplice amministratore di un gruppo Facebook: era un amico, un confidente e una guida per tante persone che hanno trovato conforto e ispirazione attraverso le sue parole.

La Redazione di Ok Mugello porge alla famiglia le più sentite condoglianze. Ciao Giacomo, fai buon viaggio.

Lascia un commento
stai rispondendo a