OK!Firenze

Giornata mugellana per il presidente di Anci Toscana. E il treno era in ritardo

Il resoconto di Paolo Omoboni. Anche la delegazione di sindaci e amministratori è stata colpita da uno dei ‘soliti’ ritardi della Faentina

Abbonati subito
  • 295
La delegazione in treno La delegazione in treno © Paolo Omoboni su Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Spiega Paolo Omoboni, sindaco di Borgo San Lorenzo: Insieme ai colleghi sindaci del Mugello, una giornata con Matteo Biffoni Presidente di Anci Toscana e il Direttore Simone Gheri 

Tanti i luoghi e i temi toccati: a Latera sul futuro di Bilancino, per firmare la petizione "Stop al cibo sintetico" promossa da Coldiretti, e per rilanciare la proposta sui servizi ecosistemici, per fare arrivare investimenti sui territori che offrono a tutti risorse naturali, come acqua e cibo.

In treno (in ritardo come troppo soesso succede) sulla Faentina da Borgo a Marradi ed è stata l'occasione per parlare dei grossi problemi di trasporti nelle aree interne.

Nel pomeriggio focus sulla sanità e sull'Ospedale con l'incontro che ha visto la presenza anche della Direttrice Sanitaria del Presidio Ospedaliero Dott.ssa Capanni e lo sviluppo turistico con la visita anche all'Autodromo del Mugello accolti dal Direttore del Circuito Paolo Poli.

È stata l'occasione per fare il punto su alcune tra le questioni più importanti per il Mugello.
Grazie ad Anci Toscana  per l'ascolto e la collaborazione.

Lascia un commento
stai rispondendo a