La Boxe Mugello ha organizzato due eventi di boxe nel weekend del 16 e 17 luglio ed entrambi hanno registrato un bellissimo successo di pubblico. Il primo evento si è tenuto a Campi Bisenzio, davanti a oltre 200 spettatori. I pugili del sodalizio mugellano hanno ottenuto tre vittorie ed un pari. In particolare, Leonardo Sarti ha vinto il suo quinto incontro da professionista, battendo ai punti il pugile croato Matija Petrinic. Sarti ha guadagnato da subito il centro del ring e ha colpito l’avversario con precisione e decisione, senza dargli la possibilità di sfruttare i suoi colpi migliori.
Nel sottoclou dei dilettanti, Francesco Marino e Pietro Agnelli hanno vinto i loro incontri, mentre Lorenzo Cicardo ha pareggiato.
Il secondo evento si è tenuto a Firenzuola, dove si sono affrontati i migliori atleti della Toscana e dell’Emilia Romagna. La riunione pugilistica ha divertito gli spettatori e gli addetti ai lavori, grazie anche alla collaborazione organizzativa dell’amministrazione comunale di Firenzuola. Mattia Aiello ha perso ai punti, dopo essere partito bene nella prima ripresa.
Galleria fotografica
La Boxe Mugello tornerà in azione il 28 e 30 luglio, a Marradi, dove affronterà una rappresentativa della Repubblica Ceca proveniente da Brno.