OK!Firenze

Comunità di Vicchio di Mugello celebra Halloween con dolcetti e fantasie spaventose

Un contributo per far divertire grandi e piccini

  • 498
Halloween Halloween © nc
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento 2 novembre: E’ stato richiesta la rettifica dell’articolo poiché incompleta, ovvero la festa è stata organizzata da un gruppo di genitori. Il Comune, come ci riferiscono i genitori stessi, ha concesso il suolo pubblico dove svolgere la festa. Comunque la cosa importante è che sia riuscita a far divertire i bambini e non per fare arrabbiare i grandi. Dolcetto o scherzetto??

Notizia del 1 novembre: Piazza della Vittoria è diventata il palcoscenico di un pomeriggio pieno di dolcetti, scherzetti e risate, mentre i bambini si sono trasformati in piccoli fantasmi, streghe e vampiri.

Sotto i portici di Piazza della Vittoria, l'atmosfera era elettrizzante. Bambini travestiti con costumi spaventosamente creativi si sono riuniti per condividere dolci e scherzetti. Il profumo dei dolci e zucche intagliate riempiva l'aria, mentre le risate e i sorrisi dei più piccoli illuminavano la serata.

La festa di Halloween a Vicchio di Mugello ha dimostrato che la forza della comunità può trasformare anche le sfide più grandi in occasioni di gioia e celebrazione.

Lascia un commento
stai rispondendo a