OK!Firenze

Il Dott. Giusti Andrea prende servizio a Scarperia e San Piero. Tutti i dettagli per gli assistiti

ll dottor Mirko Bini, sarèà il sostituto della dottoressa Margherita Taras

  • 963
medico medico © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Prende servizio lunedì 25 settembre il dottor Andrea Giusti con incarico definitivo come medico di medicina generale nell’ambito territoriale di Scarperia-San Piero. Il medico metterà a disposizione degli assistiti due ambulatori: il primo a Scarperia San Piero, in via Lippi 5 con recapito telefonico per appuntamenti 055-8430067, con i seguenti orari: la mattina lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30; mercoledì dalle 10.30 alle 12.30; il pomeriggio martedì dalle 14.30 alle 17.30 e il venerdì dalle 14 alle 16. Il secondo ambulatorio si trova in località Sant’Agata (Scarperia) in via Libertà 1, con recapito telefonico per appuntamenti 055-8406028/055-8430067, con i seguenti orari di ricevimento: la mattina martedì e venerdì dalle 10 alle 11.30.  Il dottor Giusti sarà reperibile telefonicamente al numero 3791623696.

Per lo stesso ambito territoriale di Scarperia-San Piero, a partire dal 1° ottobre prenderà servizio anche il dottor Mirko Bini, in qualità di sostituto della dottoressa Margherita Taras che termina l’attività. Mentre per quest’ultimo, trattandosi di un incarico come sostituto, non occorre effettuare una nuova scelta in quanto gli assistiti di Taras verranno assegnati automaticamente a Bini, per l’assegnazione al medico titolare, sarà necessario effettuare una nuova scelta.

Per facilitare la scelta del nuovo medico, presso l’anagrafe sanitaria del presidio di Scarperiasono state previste delle aperture straordinarie:

- lunedì 25 e mercoledì 27 dalle ore 8.00 alle ore 12.30, su appuntamento. Si ricorda che il nuovo medico può essere scelto anche on line tramite:

applicazione web da pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana a questo link. L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.

App Toscana Salute di Regione Toscana per smartphone e tablet. Disponibile e scaricabile gratuitamente all'interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet. In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store.

per posta elettronica inviando una mail all’indirizzo [email protected] indicando il suo nome cognome nominativo del medico che vuole scegliere recapito telefonico e allegando copia di un documento d’identità e della tessera sanitaria.

Rimane naturalmente valida anche la possibilità di recarsi all’ufficio amministrativo del Presidio Nuovo Polivalente di Borgo San Lorenzo tutte le mattine dal lunedì al venerdì in orario 8.30-12.30 sia in accesso diretto che su appuntamento e nei pomeriggi di martedì e giovedì in orario 14.00-17.30 esclusivamente su appuntamento. Inoltre è possibile recarsi, previo appuntamento, presso gli uffici amministrativi territoriali.

Oltre che al numero 055 54 54 54, l’appuntamento è prenotabile presso le farmacie, presso i Cup territoriali o recandosi presso gli uffici amministrativi degli altri Presidi territoriali nei giorni e negli orari di apertura.

Lascia un commento
stai rispondendo a