x
OK!Firenze

incidente a Borgo San Lorenzo, uomo cade da impalcatura

Al momento non è stata resa nota la prognosi, in quanto le condizioni della persona coinvolta richiedono ulteriori...

  • 2361
Ambulanza Ambulanza © NN
Font +:
Stampa Commenta

A Borgo San Lorenzo si è verificato un incidente (presumibilmente in ambiente lavorativo) in Piazzale Curtatone e Montanara, nelle vicinanze dei lavori in corso presso la rotonda della caserma dei carabinieri. Un uomo è caduto da un’impalcatura. Sul luogo dell’incidente sono giunti sia l’ambulanza sia l’automedica per prestare assistenza sanitaria all’infortunato.

Al momento non è stata resa nota la prognosi, in quanto le condizioni della persona coinvolta richiedono ulteriori accertamenti. La dinamica dell’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che stanno valutando le circostanze precise dell’evento e eventuali responsabilità. L’episodio sottolinea l’importanza delle misure di sicurezza nei cantieri e la necessità di un’attenta supervisione durante le operazioni in quota, al fine di prevenire incidenti analoghi in futuro.

Le autorità locali invitano a mantenere la prudenza nelle aree circostanti i lavori in corso e ribadiscono l’impegno nella tutela della sicurezza dei lavoratori.

Lascia un commento
stai rispondendo a