OK!Firenze

Maltempo - L'azienda Boni e Rontini sommersa dal fango ma tanta solidarietà da altre aziende

Una bella storia da raccontare

Abbonati subito
  • 2787
L'Azienda Boni e Rontini L'Azienda Boni e Rontini © Boni & Rontini
Font +:
Stampa Commenta

Questa situazione di maltempo, oltre a danni alle abitazioni e purtroppo anche alle persone, ha causato anche forti danni a molte aziende del territorio. Tra queste, vogliamo segnalare la vicenda dell'azienda Boni e Rontini di Borgo San Lorenzo, molto conosciuta in zona e non solo che a causa dello straripamento del Bosso, stamani mattina ha avuto la brutta sorpresa di trovare all'interno del capannone, trenta centimetri circa di fango e acqua che hanno sommerso i materiali e le macchine, alcune anche nuove. Enrico Boni, da noi contattato e uno dei titolari, ci racconta che è in azienda da stamani all'alba a spalare fango per cercare di salvare il salvabile e cercare di ripartire quanto prima. Ci ha anche fatto presente, che nella tragicità del momento, è arrivata alla sua azienda anche tanta solidarietà.

Aziende amiche o che collaborano con la Boni e Rontini, hanno messo a disposizione delle maestranze per poter dare una mano a spalare via il fango accumulato.

Davvero una bella storia da raccontare e che apre un raggio di sole in questo momento davvero buio per le aziende artigiane danneggiate da questa alluvione. Enrico Boni, dalle colonne del nostro giornale, ci tiene a ringraziare di cuore gli amici e le aziende che, davvero si sono sporcate le mani e non solo, per aiutare la sua azienda.

Grazie di cuore a Vetreria Gori, Fratelli Malaj, Poli C, E.L Group, Luigi Cammelli, Scandaglini Andrea, Ilario Iori, Poli Emanuele, Bruni marmisti, Assiboni, e a tutti i nostri collaboratori per l’aiuto e la solidarietà all'azienda Boni e Rontini.

Lascia un commento
stai rispondendo a