OK!Firenze

Pro Loco San Piero a Sieve - Il programma di eventi per le festività natalizie

Inizia a dicembre e termina all’Epifania

Abbonati subito
  • 489
La Pieve di San Piero La Pieve di San Piero © NN
Font +:
Stampa Commenta

La Pro Loco di San Piero a Sieve ha organizzato un programma per le festività natalizie che inizia a dicembre e termina all’Epifania. Il programma include i tradizionali appuntamenti mensili di Mercanzie in Piazza, che diventeranno “Mercanzie di Natale”, mostre, presentazioni di libri, spettacoli musicali e la conclusione con il Treno della Befana. Il programma inizia domenica 3 dicembre con un concerto presso la Pieve di San Pietro. Venerdì 8 dicembre ci sarà una edizione straordinaria di Mercanzie di Natale in Via Provinciale e una mostra di acquerelli di Massimo Tosi presso l’Oratorio della Compagnia. La giornata si concluderà con l’accensione dell’Albero di Natale e un concerto della Corale di Santa Cecilia di Borgo San Lorenzo.

Sabato 16 dicembre ci sarà un concerto della Camerata de Bardi presso l’Oratorio della Compagnia. Sabato 23 dicembre, nel salone mediceo della Pieve di San Pietro, ci sarà uno spettacolo in musica e prosa con Ciro Masella e Alessandro Luchi. Venerdì 29 dicembre, presso l’Oratorio della Compagnia, ci sarà un concerto del MAV Trio.

Venerdì 5 gennaio, presso l’Oratorio della Compagnia, ci sarà la presentazione del libro di Marco Burrini “La Ferrovia Faentina - Analisi storica e sociale sulla strada ferrata Tosco-Romagnola”. Sabato 6 gennaio, oltre all’appuntamento con Mercanzie con la Befana lungo la via Provinciale, è previsto l’arrivo del Treno a vapore della Befana presso la stazione ferroviaria di San Piero a Sieve.

Lascia un commento
stai rispondendo a