OK!Firenze

Profondo dolore a Sieci: addio a Massimo, vittima di un tremendo destino

Il cordoglio dell'intera comunità a seguito del tragico incidente a Firenze del lungarno Colombo.

Abbonati subito
  • 5392
Massimo Fattorini Massimo Fattorini © OK!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Era di Pontassieve, con precisione della piccola frazione di Sieci, il conducente del motoveicolo che ha perso la vita nell'incidente avvenuto ieri - 3 ottobre - all'incrocio fra Viale Colombo e Via De Sanctis di cui vi abbiamo parlato ieri (articolo qui).
Profondo cordoglio per Massimo Fattorini, 65 anni, molto conosciuto in paese. Stimato e ben voluto ha lasciato sgomenti familiari, conoscenti e amici. Una tragedia non prevedibile e assolutamente non pensata ha travolto l'intera comunità dove si è subito sparsa la notizia. 

Massimo era in sella alla sua moto come ogni giorno nella città per impegni lavorativi quando si è consumato l'incidente. Lì, infatti, nella zona di San Niccolò possedeva un negozio di antiquariato. 

Adesso gli inquirenti stanno indagando sulle cause dell'incidente che è costato a Massimo la vita. Fattorini stava procedendo lungo viale Colombo quando un auto modello Panda, condotta da una donna di 35 anni, procedente dal vicino Ponte si sarebbe scontrata con il mezzo a due ruote. L'impatto sarebbe stato così forte da far sbalzare Fattorini dalla sella e, nonostante i soccorsi, non ci sarebbe stato modo di salvarlo. Sul posto è intervenuto i Vigili del Fuoco della sezione Speleo Alpino Fluviale che stavano rientrando da un precedente intervento. Trovatesi sul posto hanno subito condotto le manovre di rianimazione in attesa dei soccorsi. Niente purtroppo è però valso. 

Al momento nessuna notizia al riguardo dei funerali. 

Lascia un commento
stai rispondendo a