x
OK!Firenze

Ronta, è Pietro Gabellini il "Beato fra le donne"!

  • 545
Ronta, è Pietro Gabellini il Beato fra le donne! Ronta, è Pietro Gabellini il Beato fra le donne! © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Sandro Bulletti del Comitato di San Michele di Ronta in merito all'evento di sabato 4 agosto 2012 ore 21.30 "Beato tra le donne" ha dichiarato: "Sicuramente anche lo scenario della Piscina dell'Hotel Marrani, immersa nel verde Rontese, è stato determinante per la buona riuscita dell'annuale Show del Comitato che quest'anno ha riadattato in modo paesano, la trasmissione televisiva "Beato tra le donne".

Numerosa è stata la risposta delle persone a partecipare alla gara, tanto che i concorrenti presenti venivano da diversi paesi del Mugello. Serata presentata dal noto conduttore mugellano, Sauro Pieri. In apertura si è voluto ricordare il grande Lucio Dalla, con uno dei suoi brani più famosi, 4.03.1943 che con emozione e orgoglio è stato cantato dall'amico Andrea "Melampo" Toccafondi.

Emozionante è stato anche il racconto del viaggio che il Comitato di San Michele ha fatto insieme alla Compagnia teatrale del sorriso per portare materiale raccolto grazie alla generosità dei Rontesi a Rovereto sul Secchia, uno dei tanti paesini colpiti dal terremoto dello scorso maggio. Ottima anche l'interpretazione di Paolo Giovannini che sulle note di "Ti penso e cambia il mondo" di Adriano Celentano ha dato un tocco in più al racconto.

Un ringraziamento và alla Società Pallanuoto Mugello per la collaborazione. I concorrenti hanno dovuto affrontare diverse prove tra le quali la "Prova muscoli", e la famosa "Corteggiare una spintarella". Alla fine si è visto vincitore Pietro Gabellini che con l'ultima prova "Piegare una camicia" si è dimostrato il beato della serata. Un ringraziamento và alla giuria che con onestà e serietà ha partecipato a questa serata. Ottima anche la collaborazione tra il comitato di San Michele e il suo staff, coordinato da Matteo Ghitte.

Ringraziamo l'Hotel Marrani per l'ospitalità e le tante persone che ieri sera erano presenti all'evento. Prossimo appuntamento: Stortellata nella strada vecchia e 3° Schiuma Party del Mugello, special edition, che si terrà sabato 25 agosto al Campo Sportivo di Ronta. In consolle ci sarà Andrea Cini D-Jecks, e l'ingresso è gratuito."

di Ezio Alessio Gensini

 

Lascia un commento
stai rispondendo a