OK!Firenze

Scarperia. I prossimi appuntamenti all'arena estiva Garibaldi

  • 219
Scarperia. I prossimi appuntamenti all'arena estiva Garibaldi Scarperia. I prossimi appuntamenti all'arena estiva Garibaldi © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Questa sera (martedì 9 Luglio), nella sala Garibaldi a Scarperia avrà luogo la serata "Margherita Hack": il primo appuntamento della settimana, per la campagna Io tengo acceso il Garibladi.Alle 21:30 avrà inizio la proiezione del film "Il Perchè non lo so" un documentario biografico sulla grande Margherita Hack, una scienziata, una donna libera, una donna di libere scelte.

Per Mercoledì 10 e Giovedì 11 è prevista la proiezione del film "E la chiamano estate" un'interessante film che vede come protagonista Dino, medico anestesista, intrattiene da tempo una relazione sentimentale con Anna; ma, pur amandola, non riesce ad avere con lei alcun contatto sessuale. La totale dissociazione tra amore e sesso porta l’uomo a praticare il secondo con prostitute, anche più di una per volta e sotto l’effetto di droghe.

Per Venerdì 12 e Sabato 13 è prevista la proiezione del film "Mi rifaccio vivo" un simpatico film che racconta l’esilarante storia dell’imprenditore Biagio Bianchetti proprietario della BB magazzini e della sua eterna rivalità, cominciata sui banchi di scuola, con il fortunato e affascinante Ottone Di Valerio.

Come tante altre sale cinematografiche, il "Garibaldi" chiuderà se entro pochissimi mesi non sarà acquistato un nuovo impianto di proiezione digitale: le pellicole come sono state conosciute fino ad oggi cesseranno infatti di esistere e chi non potrà proiettare con i nuovi sistemi, chiuderà. Aderire alla Campagna "IO TENGO ACCESO IL GARIBALDI" significa sostenere la battaglia per una migliore qualità della vita in Mugello.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a