x
OK!Firenze

Interventi sulla sr 302. Senso unico alternato e limitazioni dal 12 al 30 maggio 2025

Per consentire l’esecuzione delle opere in condizioni di sicurezza, è stato istituito un senso unico alternato di marcia regolato da impianto...

  • 585
Viabilità Viabilità © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

L’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha annunciato l’avvio di interventi di messa in sicurezza sulla Strada Regionale 302 "Brisighellese-Ravennate" nei tratti compresi tra il Km 38+000 e il Km 71+670, attraversando i territori comunali di Borgo San Lorenzo e Marradi. I lavori, programmati dal 12 al 30 maggio 2025, prevedono la posa di nuove barriere di sicurezza stradali in tratti vari e saltuari della carreggiata.

Per consentire l’esecuzione delle opere in condizioni di sicurezza, è stato istituito un senso unico alternato di marcia regolato da impianto semaforico e/o da movieri. Contestualmente, sarà attiva una limitazione della velocità a 30 km/h nei tratti interessati e potranno verificarsi chiusure temporanee per brevi periodi, esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 18:00.

Gli interventi mirano a migliorare le condizioni di sicurezza lungo un asse viario di rilievo per il collegamento tra la Toscana e la Romagna. Gli utenti della strada sono invitati alla massima prudenza e a tenere conto delle modifiche alla viabilità durante il periodo indicato.

Lascia un commento
stai rispondendo a