x
OK!Firenze

Stemax Team di Modena si aggiudica la 1° edizione del Cronotour Mugello.

  • 210
Stemax Team di Modena si aggiudica la 1° edizione del Cronotour Mugello. Stemax Team di Modena si aggiudica la 1° edizione del Cronotour Mugello. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Per gli amanti delle due ruote, sia a motore che a pedale, la giornata di oggi presso il Mugello Circuit è stata speciale. Finalmente in una giornata estiva, gli sportivi dei motori e dei pedali hanno potuto respirare l’aria delle grandi competizioni su una pista tra le più belle del mondo, quella dell’Autodromo Internazionale del Mugello.

La 1° Cronotour Mugello Circuit, ha visto ai nastri di partenza 16 Team (composti da 4 atleti) provenienti da varie parti della Toscana e da altre regioni italiane. Alle 18,30 è stato dato il via al primo team ed a seguire ogni due minuti tutti gli altri. Tre giri di pista completavano la gara che ha visto dominare Stemax Team di Modena, arrivando al primo posto sia per la categoria A che per la categoria B. Il Mugello si è presentato con 3 team con la maglia "Mugello Toscana Bike"  ed un team dei Ferri Taglienti di Scarperia.

La classifica finale è articolata come segue:

  • Categoria A
    1. Stemax Team 2
    2. Asd Team Invercolor 2
  • Categoria B
    1. Stemax Team 1
    2. Team Attilio Pavesi 1932
    3. Team Crono
    4. Ferri Taglienti
    5. Mybike 2
    6. Mybike 1
    7. QDP Quelli di Piazza Certaldo
  • Categoria C
    1. ASD Team Invercolor 1
    2. Mugello Toscana Bike C
  • Categoria Mista (uomo/donna)
    1. Team Freedombike
    2. Sporting Club Rosignano
    3. Mugello Toscana Bike A
    4. Mugello Toscana Bike B

La premiazione del CronoTour Mugello si è tenuta presso la Fattoria Il Palagiaccio, con ristoro e degustazione di prodotti di qualità e filiera corta di questa importante realtà mugellana.

Domani mattina alle ore 07,00 prendi il via il Ciclotour Mugello con oltre 700 atleti organizzata dall’Asd Ciclotour Mugello, affiliata Uisp, che si avvale di prestigiosi partner e sponsor, tra i quali, Mukki, Banca del Mugello, Drogheria&Alimentari, Vd-40, Gastronomia Baroni.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a