OK!Firenze

Stava sfalciando l'erba il trattore che si è ribaltato questa mattina a San Cresci

  • 2769
Il trattore ribaltato Il trattore ribaltato © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 18:30 - Riguardo all'incidente di questa mattina, relativamente al trattore ribaltato, ci informano che lo stesso è di proprietà comunale ed era impegnato in un'operazione di taglio dell'erba lungo la viabilità comunale nei pressi della frazione di San Cresci. Sul posto sono arrivati 118 e Vigili del Fuoco, che hanno verificato che lo scenario fosse in sicurezza. Il conducente, come abbiamo scritto nel primo aggiornamento,  indossava le cinture di sicurezza e tutti i dispositivi di sicurezza, è rimasto illeso. al momento il trattore è ancora bordo strada.

Aggiornamento delle ore 13:30 - In merito al ribaltamento del trattore di cui abbiamo dato notizia verso le ore 12, ci giungono ulteriori informazioni dalle autorità competenti. Fortunatamente, l'incidente non ha provocato danni all'autista coinvolto, e si è risolto solo con un grande spavento. Le squadre di soccorso, tra cui i Vigili del Fuoco di Borgo San Lorenzo e i sanitari del 118, sono intervenute prontamente sulla scena del sinistro. Inoltre, è stato inviato sul posto anche il Pegaso della Regione Toscana, l'elisoccorso specializzato per situazioni di emergenza.

Notizia delle ore 12:00 - Pochi minuti fa, è avvenuto il ribaltamento di un trattore in zona San Cresci, nel comune di Borgo San Lorenzo. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. La situazione ha richiesto l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco di Borgo San Lorenzo e dei sanitari del 118, per garantire tempestivi soccorsi. Inoltre, è stato dispiegato sul luogo dell'incidente il Pegaso, l'elicottero sanitario della Regione Toscana specializzato in situazioni di emergenza.

Al momento, non ci è ancora dato sapere le condizioni sanitarie dell'autista coinvolto nell'incidente. La notizia è in continuo aggiornamento, e forniremo ulteriori informazioni non appena disponibili.

Lascia un commento
stai rispondendo a