OK!Firenze

Tutto pronto a Scandicci per la 19esima edizione della Mezza Maratona: il programma della gara

Nel dettaglio il programma di domenica 19 febbraio

Abbonati subito
  • 397
Mezza Maratona Città di Scandicci, edizione 2020 Mezza Maratona Città di Scandicci, edizione 2020 © Asd Il Ponte Scandicci
Font +:
Stampa Commenta

Ultimo giorno di iscrizione alla 19esima edizione della Mezza Maratona di Scandicci, la classica del calendario Uisp in programma domenica 19 febbraio.

Difficile fare una ricerca dei favoriti considerando che molti team devono ancora comunicare i loro convocati, ma certamente ci sono due nomi che spiccano dal contesto. Stiamo parlando di Samuele Oskar Cassi (Toscana Atl.Jolly) già terzo nel 2020 e di Filippo Bianchi, della società organizzatrice, che quest’anno ha già centrato con la vittoria 5 delle 6 gare alle quali ha partecipato.

La formula di gara non cambia rispetto al passato: i corridori si cimenteranno su un circuito cittadino, che toccherà tutti i punti salienti di Scandicci, della lunghezza di 10,5 km da ripetere due volte, con partenza e arrivo in Piazzale della Resistenza. Il programma podistico della giornata prevede anche la Scandicci Corre, non competitiva su un solo giro del tracciato.

Lo start verrà dato alle ore 9:30 per entrambe le gare, mentre alle 9:35 scatterà la Passeggiata della Legalità, non agonistica di 5 km. IL ritiro di pettorali e pacchi gara sarà presso i tavoli della segreteria nel piazzale sabato dalle 11:00 alle 18:00 e domenica dalle 7:30 alle 9:00.

Lascia un commento
stai rispondendo a