OK!Firenze

Un marzo tutto da leggere (e non solo) alla biblioteca di Vaglia

Abbonati subito
  • 201
Un marzo tutto da leggere (e non solo) alla biblioteca di Vaglia Un marzo tutto da leggere (e non solo) alla biblioteca di Vaglia © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Un marzo pieno di appuntamenti quello della biblioteca comunale di Vaglia (Pratolino); e ce ne sono proprio per tutti i gusti: dai giochi di ruolo al Caffè Letterario.

Si comincia martedì sabato 12 marzo; con la giovane scrittrice Paola Pellegrini che presenta il suo innovativo libro Rime Vaganti. Oltre all’autrice sarà presente anche la pittrice Sara Fabbri, che ha disegnato la copertina.

Un po’ più avanti, invece, il 25 marzo, sarà la volta dei giochi di ruolo de ‘Il Dado è tratto’: un gruppo di giovani che si ritrova in biblioteca per dedicarsi alla passione comune dei giochi. Salta invece il Caffè Letterario di marzo: l’appuntamento è quindi direttamente per il 1 aprile con una discussione sul libro ‘Assassino senza volto’ dello scrittore svedese Mankell. Infine ogni sabato mattina alle 10.30 appuntamento per i bambini con le letture di fiabe di ‘Sasso nello stagno’. Info 055409537

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a