Foto di repertorio © N.c.
Doppio incidente oggi (mercoledì 13 novembre) a Vaglia: due sinistri che per fortuna non hanno avuto gravi conseguenze ma che ci ricordano l'importanza di usare la massima prudenza e concentrazione quando guidiamo. Il primo è accaduto intorno alle 12:30 nel tratto che costeggia il parco di Villa Demidoff (Pratolino).
Secondo quanto si apprende una ragazza (sola in auto) che procedeva in direzione Firenze ha perso il controllo dell'auto, è finita nell'altra corsia e poi, sfondando un tratto di recinzione (per fortuna in quel punto invece del muro si trova la rete) è finita direttamente nel parco di Villa Demidoff. Per fortuna per lei solo un grande choc. Sul posto la Polizia Municipale di Vaglia (che ha effettuato i rilievi sotto la pioggia battente) i soccorsi e il soccorso stradale che ha recuperato l'auto.
Poco dopo, a pochi chilometri di distanza, un altro incidente. A Fontebuona un'auto è finita contro il guard rail, anche in questo caso per fortuna senza gravi conseguenze. In questo caso sono intervenuti i Carabinieri.


