OK!Firenze

Valdisieve, controlli intensificati nel weekend: ancora pioggia di multe, denunce e ritiri patente

Continua il lavoro dei Carabinieri della Compagnia di Pontassieve con l'ausilio della C.I.O

Abbonati subito
  • 1572
Carabinieri Carabinieri © Ufficio stampa Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

I carabinieri della Compagnia di Pontassieve con l’ausilio di personale della C.I.O. del 6° Battaglione “Toscano”, nella mattinata della giornata di ieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Rufina, Pontassieve, Pelago, Londa e San Godenzo effettuando numerosi controlli alla circolazione stradale presso le principali arterie ed i luoghi di aggregazione dei più giovani, i locali pubblici e le zone residenziali.

Durante questi sono state identificate 63 persone ed emesse numerose contravvenzioni al Codice della strada e ritirate ben 6 patenti.

Quattro persone, inoltre, sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica e due per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, infatti un ventenne è stato sorpreso con 4 involucri contenenti un totale di 28,87 grammi di hashish ed un trentanovenne con diverse dosi di marijuana del peso complessivo di circa 23 grammi.  Infine sono stati segnalati in via amministrativa, ai sensi dell’art 75 D.P.R. 309/1990, alla competente Prefettura un trentunenne ed un ventunenne entrambi per detenzione di una modica quantità di hashish, il più giovane dei due è stato denunciato anche ex art. 4 L. 110/75, per porto di armi od oggetti atti ad offendere, poiché in possesso, senza giustificato motivo, di un coltello svizzero.

Lascia un commento
stai rispondendo a