OK!Firenze

Vicchio - Obiettivo Comune - Il programma delle iniziative

Obiettivo Comune del candidato Sindaco Francesco Tagliaferri

  • 1
  • 360
Francesco Tagliaferri Francesco Tagliaferri © NN
Font +:
Stampa Commenta

L'entusiasmo e l'impegno della coalizione "Obiettivo Comune", che sostiene il candidato Sindaco Francesco Tagliaferri, si manifesta attraverso un programma ricco di iniziative volte a promuovere l'ascolto, il dibattito e l'incontro con le varie realtà del paese. L'obiettivo è quello di costruire insieme un futuro migliore per la nostra comunità, partendo dalla conoscenza diretta dei bisogni e delle esigenze dei cittadini.

In quest'ottica, il team di Obiettivo Comune si prepara ad incontrare e dialogare con le diverse associazioni e cooperative attive sul territorio, operanti nei settori della sanità, del sociale, della cultura, dello sport e dell'ambiente. Sarà un'occasione preziosa per ascoltare le voci della società civile, cogliere le sfide e le opportunità del nostro tempo e costruire soluzioni condivise e partecipate.

Ma l'impegno di Obiettivo Comune va oltre: durante il mese in corso, i candidati e il loro staff si recheranno anche nelle varie frazioni del territorio, per incontrare i cittadini, ascoltare le loro istanze e presentare il proprio programma e le proposte per il futuro del paese. L'attenzione sarà rivolta a ogni singolo quartiere, affinché nessuna voce resti inascoltata.

Parallelamente agli incontri con le realtà associative e ai dialoghi sul territorio, saranno organizzati eventi tematici su temi cruciali per la vita della comunità, come il Lavoro e i Diritti, la Sanità e il Sociale, e l'importanza dell'Unione dei Comuni nel perseguire politiche comuni e efficaci.

La campagna elettorale di Obiettivo Comune si concluderà il prossimo giovedì 6 giugno, ma l'impegno per il futuro di Vicchio continuerà con determinazione e passione.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Marchese del Grillo

    Ascolto di tutti... tranne che degli abitanti di Vicchio Paese, un fitto calendario di incontri con gli abitanti delle frazioni, le associazioni, le categorie e tutto il resto, peccato vi siate dimenticati della cittadinanza comune, di quelle persone che non abitano nelle frazioni, non fanno parte di associazioni o categorie professionali e che da decenni sono completamente dimenticate da sindaci e amministratori, complimenti in questo siete perfettamente nella tradizione del Partito, che si dice democratico ma nei fatti non lo è, e non lo è mai stato. Andiamo avanti così... perchè io so io e voi non siete un ....

    rispondi a Marchese del Grillo
    lun 6 maggio 11:40