OK!Firenze

Vicchio - Sempre più agitate le acque nel PD di Vicchio

Carlà Campa: la mia candidatura annunciata già nel giugno 2023

  • 1
  • 979
Il combattimento del PD Il combattimento del PD © FC
Font +:
Stampa Commenta

Sempre più acceso lo scontro politico in casa PD soprattutto nei comuni di Borgo San Lorenzo e Vicchio. Le due anime della sinistra del partito, continuano a darre battaglia. I borghigiani sono ad un passo dal ciso, ciao al partito dopo l'ufficialitàdella candidatura Becchi, a Vicchio invece la sinistra tiene le redini del partito cercando di allontanare il Sindaco uscente Filippo Carlà Campa cercando un accordo elettorale con le opposizioni Officina Vicchio 19  e pentastellati. Sui recenti sviluppi della politica locale a Vicchio, si vocifera che ci sia stata una richiesta al direttivo del circolo Pd da parte del segretario Tagliaferri di esprimere voto di sfiducia nei confronti del sindaco Carlà Campa. Questo a causa della sua presentazione della candidatura nei giorni scorsi, prima della conclusione dei tavoli di confronto con le forze di opposizione.

Tuttavia, il sindaco Filippo Carlà Campa,  sostiene che ha confermato la sua ricandidatura già dal 28 giugno scorso e che il direttivo ne era a conoscenza. Aggiunge inoltre che il Partito Democratico di Vicchio ha costantemente espresso un giudizio positivo sul suo operato e sulla giunta.

Ci chiediamo quale sia l'effettiva verità in questo contendere e come sta il Partito Democratico negli altri comuni? Stanno sfoderando le lame o ancora tutto tranquillo?

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Un borghigiano

    Complimenti per l'immagine penosa che avete messo a corredo dell'articolo. Oltretutto avete sbagliato, forse non vi siete accorti che l'uomo che salta ha tre braccia, visto che un terzo braccio gli spunta dalla schiena, mentre è ben noto che i "sinistri" avevano tre narici, non tre braccia.

    rispondi a Un borghigiano
    lun 5 febbraio 06:26