OK!Firenze

Novoli. Un arresto in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia.

Abbonati subito
  • 163
Carabinieri Carabinieri © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Nel corso della notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti nella zona di Novoli, a seguito di segnalazione alla Centrale Operativa per un’aggressione in atto, traendo in arresto in flagranza di reato per l’ipotesi di maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale, un peruviano 22enne con precedenti. In particolare. 

I militari dell’Arma una volta giunti nell’abitazione indicata hanno constatato che lo stesso spintonava una donna la quale cercava in tutti i modi di divincolarsi, intervenendo immediatamente per bloccare l’aggressione e calmare gli animi.

A questo punto, il 22enne, in evidente stato di alterazione dovuto ad un presunto abuso di sostanze alcooliche, si scagliava con calci e pugni contro gli operanti i quali, con non poche difficoltà, riuscivano a fermarlo. Da una prima ricostruzione dei fatti il 22enne da pochi mesi aveva iniziato una relazione con la vittima, una sua connazionale di 24 anni, e per gelosia e  probabilmente sotto l’effetto dell’alcol la maltrattava quotidianamente, il tutto alla presenza della figlia minore della donna; dai primi accertamenti non risulta che la vittima sia mai ricorsa alle cure mediche. Nella circostanza, i militari operanti riportavano solo lievi lesioni.

Lascia un commento
stai rispondendo a