OK!Firenze

Raccolta fondi per l'ospedale di Torregalli. Il sindaco di Scandicci manda un messaggio a tutti.

Il sindaco Fallani invita aziende e cittadini a donare per la raccolta fondi a Favore dell’Ospedale San Giovanni di Dio della Ausl Toscana Centro a Torregalli.

Abbonati subito
  • 76
LOCANDINA LOCANDINA © locandina
Font +:
Stampa Commenta

Scandicci è Città del lavoro ma anche città solidale. Ci sentiamo in dovere in questo momento di fare tutto ciò che è nelle nostre facoltà. Purtroppo non possiamo sostituirci ai medici e agli infermieri nelle corsie degli ospedali ma abbiamo pensato che possiamo promuovere e smuovere la rete che anima questo territorio, che sentiamo unico con Firenze, a favore di un Ospedale che è di tutti. Da qui la convinzione di lanciare una raccolta fondi a Favore dell’Ospedale San Giovanni di Dio della Ausl Toscana Centro a Torregalli.

Il Fondo è stato pensato in base alle reali necessità. Ci siamo coordinati con Ausl e l'ospedale e abbiamo identificato gli strumenti necessari in questo momento, verificando anche le disponibilità. La raccolta è semplice: abbiamo istituito un nuovo conto dedicato esclusivamente all’emergenza intestato a La Melagrana, associazione di promozione sociale su cui aziende, enti, associazioni, cittadini possono versare il loro contributo. Questa è un'iniziativa anche del Social Party di Scandicci, la meravigliosa rete sociale di Scandicci che ringrazio di cuore. Un grazie particolare alla Melagrana per il supporto anche organizzativo.

“Io dono, tu doni, noi vinciamo!” È lo slogan che abbiamo pensato perché è dall’unione di pubblico, privato e cittadinanza che nasce la vera forza di un territorio. Ce la faremo, e anche con grande dignità. Grazie a tutti coloro che vi aderiranno.

#iodono per donare bonifico intestato a La melagrana Associazione di Promozione Sociale aps causale " Emergenza Covid-19" IBAN IT17Z0867338080023000234372


Lascia un commento
stai rispondendo a