OK!Firenze

Una bravata con gli amici costa cara a un 19enne di Bagno a Ripoli. Ricoverato a Pisa

Si è arrampicato sulla copertura di una discoteca chiusa a Collesalvetti dopo aver passato la serata in un pub della zona

Abbonati subito
  • 751
La discoteca da cui è caduto Patric La discoteca da cui è caduto Patric © QuiLivorno
Font +:
Stampa Commenta

Dopo una serata trascorsa fra amici a Collesalvetti verso le tre di notte fra sabato e domenica l'idea del gioco e della sfida di salie sul tetto della discoteca chiusa Villa del Colle arrampicandosi da una scaletta di siucrezza.

Qualcosa è andato storto e il ragazzo, Patric Fiumansky 19enne di Bagno a Ripoli come ha messo i piedi sul lucernaio della discoteca è volato giù. E' stata la copertura in plexiglass a cedere sotto il suo peso e la caduta da un'altezza di sette metri gli ha prcurato traumi a ferite e il ragazzo è stato trasportato all'ospedale di Pisa..

I Vigili del Fuoco e i Carabinieri intervenuti hanno confermato la dinamica. Con Patric sul tetto era un amico che è riuscito miracolosamente a evitare la caduta aggrappandosi al lucernaio.

Sono stati gli altri amici ad allertare i soccorsi e il ragazzo di Bagno a Ripoli si trova adesso ricoverato in terapia intensiva al Cisanello ma nonostante le gravi condizioni non è in pericolo di vita.

Il ragazzo domiciliato a Bagno a Ripoli è originario di Ravenna dove vive la madre che è stata allertata dopo l'incidente.



Lascia un commento
stai rispondendo a