OK!Firenze

Via Fra' Bartolomeo. Pusher ingoia ovuli di eroina e rischia di soffocare, salvato dai poliziotti

Abbonati subito
  • 60
Polizia Polizia © Anja🤗#helpinghands #solidarity#stays healthy🙏 da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Ieri la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di origine nigeriana di 37 anni dopo avergli salvato la vita.

Gli uomini del Commissariato San Giovanni, impegnati in un servizio, in abiti civili, di prevenzione dello spaccio di droga, intorno alle ore 10.30, hanno osservato in via Fra’ Bartolomeo un uomo che cedeva un involucro bianco ad un altro in scooter.

Quest’ultimo si allontanava sul mezzo, mentre l’altro continuava a camminare in direzione di Piazza della Libertà, dove veniva raggiunto e fermato dai poliziotti.

Una volta bloccato, l’uomo, che ha tentato di divincolarsi dalla presa degli agenti, perdeva la mascherina e lasciava così intravedere nella bocca alcuni involucri di colore bianco, per poi dare segni di problemi di respirazione.

Sospettando che l’uomo avesse ingerito gli involucri, i poliziotti gli hanno subito praticato la manovra di Heimlich, permettendogli di espellere dalla bocca 6 involucri di cellophane.

Una volta recuperati, i poliziotti hanno scoperto che contenevano 3,20 grammi circa di eroina e l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale. Oggi la direttissima.

Lascia un commento
stai rispondendo a