OK!Firenze

Sesto Fiorentino, panchine rotte e rifiuti abbandonati nello spazio verde davanti a Villa Donatello

Giannelli (FI): ripristinare decoro e sicurezza.

Abbonati subito
  • 376
il giardini incriminati il giardini incriminati © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

Le foto che ci sono state inviate da alcuni cittadini sestesi - racconta Giampaolo Giannelli, Vice Coordinatore provinciale Forza Italia Firenze - riguardano lo spazio verde vicino al liceo scientifico, dove è situata la struttura operativa di Villa Donatello."
Siamo alla rotonda prospicente a via Ragionieri, nel comune di Sesto Fiorentino

"Un contesto verde e signorile, vicino ad una casa di cura,  nel quale da un mese circa campeggia una panchina rotta, come segnalato dai residenti all'amministrazione comunale, senza alcun risultato, e dove purtroppo, come si vede, si verificano episodi di inciviltà con abbandono di rifiuti un po in tutto lo spazio verde. Una situazione da sanare al più presto.

Al di là del decoro urbano, la panchina rotta risulta anche pericolosa, visto che è possibile farsi del male, specie per i bambini; inoltre, considerato il continuo abbandono di rifiuti nello spazio verde, sarebbe opportuno installare una fototrappola, per sanzionare severamente i trasgressori." prosegue Giannelli. "Auspichiamo quindi che questa ennesima segnalazione serva a riprostinare il giusto decoro di questo spazio, sfruttato soprattutto da ragazzi e famiglie."

 

Lascia un commento
stai rispondendo a