OK!Firenze

Al Puccini l'attrice Gaia Nanni con “Gli ultimi saranno ultimi”

Il 4 maggio evento di sensibilizzazione e raccolta fondi in favore di AIL Firenze.

Abbonati subito
  • 71
lo spettacolo di Gaia Nanni per Ail lo spettacolo di Gaia Nanni per Ail © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

Grazie al supporto del Comune di Firenze, l’attrice Gaia Nanni, testimonial di AIL Firenze-Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma, andrà in scena con il suo “Gli ultimi saranno ultimi” per dedicare l’intero ricavato della serata a sostegno delle attività assistenziali per i pazienti ematologici.
Lo spettacolo è in programma mercoledì prossimo, 4 maggio, al Teatro Puccini con inizio alle 21.

L’attrice, guidata dal regista Gianfranco Pedullà, si cimenta con successo in un monologo scritto da Massimiliano Bruno, storico autore di Paola Cortellesi. Sul palco assieme a lei il musicista Gabriele Doria il cui talento cuce, sottolinea e amplifica tutta la struttura narrativa.
Molto noto ed apprezzato il film nato dalla sceneggiatura di Bruno uscito nel 2015 nelle sale con un cast d’eccezione tra cui spiccano Paola Cortellesi, Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio.
Al seguente link il video appello di Gaia Nanni per promuovere l’evento di solidarietà: https://www.youtube.com/watch?v=qewez4GbuVs

Il ricavato della serata sosterrà le seguenti attività: assistenza domiciliare, accoglienza di pazienti e famiglie presso le strutture Casa AIL e ricerca scientifica.
I biglietti sono in vendita nel circuito regionale Boxoffice Toscana e su Ticketone: platea 12 euro (esclusi diritti di prevendita)
Info su AIL Firenze www.ailfirenze.it

(fn)

Lascia un commento
stai rispondendo a