OK!Firenze

Nuova occupazione degli antagonisti stavolta in Via degli Incontri

"Nardella può un'intera città esser ostaggio degli abusivi? Sgomberi loro sede al CPA di via Villamagna." Lo chiedono Nannucci, Nencioni, Di Giulio e Bisconti.

  • 103
CPA via Villamagna CPA via Villamagna © NB
Font +:
Stampa Commenta

Le dichiarazioni del Segretario Lega Firenze Barbara Nannucci e dei Capigruppo ai quartieri 2,3,4 della Lega Stefano Nencioni, Alessio Di Giulio e Davide Bisconti dopo la nuova occupazione in via Incontri a un giorno dal precedente sgombero. Una sfida palese alle Forze dell'Ordine e all'Amministrazione comunale.

"Apprendiamo dalla stampa locale di una nuova occupazione del Collettivo di antagonisti Corsica 81.
Una decina di militanti nel pomeriggio di ieri ha occupato una casa colonica di proprietà dell’Inail in via degli Incontri 2 a Careggi, a poche centinaia di metri dal Cto.
Ogni settimana praticamente un blitz, ogni settimana assistiamo a queste "sceneggiate" di alcuni esponenti nullafacenti dei centri sociali che si dilettano nel prendere in giro l'amministrazione comunale ed i cittadini spostandosi da un edificio ad un altro occupandolo per il solo piacere di creare disagio e caos ai residenti per la loro visibilità!"

"Possibile Sindaco che non si renda conto della ridicola situazione in cui ha gettato Firenze?
Possibile che non noti come alcuni "ragazzotti" si facciano beffa di Lei e della sua Giunta inerme? O forse preferite lasciar giocare e far "sfogare" questi "bambini" non sapendo come frenare nelle loro azioni?"

"Sindaco, una soluzione che agisca alla radice del problema esiste, faccia sgomberare il CPA di via Villamagna. Chiuda la loro storica sede che da anni da loro un punto di ritrovo! Altrimenti Sindaco meglio ammettere davanti a Firenze che Lei non li vuol fermare solo per avere qualche voto in più alle prossime comunali. Tanto fra gente di sinistra vi intendete..."

Lascia un commento
stai rispondendo a