OK!Firenze

’Alto Mugello: arrivati i soldi del Governo per l'alluvione. "Il PD e le amministrazioni di sinistra non possono più piangere"

Il centrodestra di Marradi rivendica la sua azione politica.

  • 1
  • 322
Frane Frane © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

Il centrodestra di Marradi si ritiene più che soddisfatto per i fondi stanziati dal Comune il 25 settembre 2023, con la delibera n. 47, a copertura delle spese di ripristino di alcune strade. A seguire le dichiarazioni di Stefano Benedettini capogruppo del centro destra a Marradi.

"In base alla delibera n. 47 votata dal Comune di Marradi il 25 settembre 2023 non possiamo che ringraziare il Governo per i 4.000.000 stanziati a copertura delle spese di ripristino di alcune strade in attesa che ne arrivino altri per euro 600.000.

Detto questo riteniamo come sempre strumentale e di cattivo gusto il teatrino del piagnisteo fatto dagli amministratori di sinistra per richiamare il Governo a prendere le sue responsabilità e soprattutto a provvedere economicamente a pagare le opere di ripristino nei territori alluvionati.

Capiamo che il loro modo di amministrare sia quello di promettere e poi farsi di nebbia sperando che gli elettori si dimentichino di ciò che hanno promesso, ma questo non è il modo di governare del Centrodestra."

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • CittadinoAttento

    La destra con questo modo di parlare si qualifica per quello che è: pochina.

    rispondi a CittadinoAttento
    mar 3 ottobre 2023 02:03