OK!Firenze

APERIFUGIO - Evento di raccolta fondi per "Code in Sospeso"

Il rifugio accoglie cani abbandonati e ne promuove l'adozione

Abbonati subito
  • 196
il 17 giugno 2023 alle ore 17:30
Locandina Locandina © NN
Font +:
Stampa Commenta

Il Rifugio "Code in Sospeso" è lieto di annunciare un'emozionante iniziativa per promuovere l'adozione dei cani ospitati presso il rifugio. Da quasi tre anni, il Rifugio "Code in sospeso" ha offerto un sicuro rifugio e cure amorevoli a cani in cerca di una famiglia. In occasione dell'inaugurazione ufficiale del rifugio, abbiamo deciso di organizzare un aperitivo speciale per far conoscere alcuni dei nostri cani che sono pronti per essere adottati. Questo evento si terrà venerdì 16 Giugno dalle 17,30, presso via di Rupecanina, LOC. Rupecanina a Vicchio. È obbligatoria la prenotazione (sarà inviata anche la posizione precisa del luogo).

Sono invitati calorosamente tutti gli amanti degli animali e coloro che sono interessati ad adottare un cane a partecipare a questo aperitivo speciale. Sarà un'opportunità unica per incontrare i nostri cani, conoscere le loro storie e scoprire come possono arricchire le vostre vite.

L'obiettivo è quello di trovare una casa amorevole per ogni cane del rifugio e offrire loro la felicità e il calore di una famiglia. Siamo grati per il vostro sostegno e non vediamo l'ora di accogliervi all'aperitivo.

Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra partecipazione, vi invitiamo a contattare il 349/4689437

Note importanti
Il Rifugio Code in Sospeso è un'organizzazione dedicata al benessere e all'adozione dei cani randagi.  Il rifugio si impegna a trovare una casa amorevole per ogni cane ospitato, promuovendo il rispetto e la responsabilità verso gli animali. Per ulteriori informazioni e richieste di interviste, si prega di contattare 349/4689437. Per tutelare il benessere dei nostri amati cani, al momento dell'arrivo chiediamo cortesemente di NON portare i vostri cani all'aperitivo.
Tuttavia, per garantire il benessere e la tranquillità dei cani presenti nel rifugio, chiediamo cortesemente a tutti i partecipanti di non sostare nella zona davanti ai box e di seguire le indicazioni del personale del rifugio.
 

Lascia un commento
stai rispondendo a