OK!Firenze

Bambagioni (Lista Schmidt) Sulla Candidatura di Zazzeri: "Manipolazione della Realtà Prosegue

Bambagioni, senza voler entrare nel merito della lista di provenienza della candidata, ha sottolineato la sua esperienza diretta nella...

  • 151
Forteto e querela a Bambagioni. La cooperativa dice No ad archiviazione Forteto e querela a Bambagioni. La cooperativa dice No ad archiviazione © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

In merito alla candidatura dell'Avv. Elena Zazzeri nella lista Firenze Democratica di Cecilia Del Re, Paolo Bambagioni, candidato consigliere e capolista della Lista Schmidt, ha espresso chiare e nette posizioni, denunciando quanto affermato sulla presunta difesa delle vittime del Forteto.

Bambagioni, senza voler entrare nel merito della lista di provenienza della candidata, ha sottolineato la sua esperienza diretta nella vicenda del Forteto, affermando che l'affermazione di Zazzeri sulla sua presunta difesa delle vittime rappresenta un'offesa verso di loro.

A seguire il comunicato diffuso:

""Non mi permetterei mai di parlare di una candidata di un'altra lista, in questo caso l'Avv. Elena Zazzeri, la quale è stata candidata dalla lista Firenze Democratica di Cecilia Del Re; tuttavia, avendo vissuto tutta la vicenda, da inizio alla fine, posso dire che arrivare a sostenere di aver difeso le vittime del Forteto rappresenta un'ulteriore offesa alle vittime stesse. Ho letto l'intervento dell'Associazione Vittime del Forteto che giustamente chiarisce che Zazzeri non ha certo difeso le vittime, anzi. Ancora una volta constatiamo che i silenzi, le omissioni o i palesi ribaltamenti della realtà dominano questa terribile vicenda. La nostra battaglia per la giustizia e la verità non finisce mai. Dobbiamo impegnarci per non far calare l'oblio su questa vicenda, anzi dobbiamo farla conoscere il più possibile"

Lascia un commento
stai rispondendo a