OK!Firenze

La Boxe Mugello torna a Marradi con due eventi di pugilato nel weekend del 28 e 30 luglio.

Un fine settimana da non perdere

  • 232
Boxe Mugello Boxe Mugello © NN
Font +:
Stampa Commenta

La boxe Mugello è di scena a Marradi per un fine settimana ricco di eventi. Si parte il venerdì sera, alle ore 20:00, quando si terrà un evento dedicato alla lotta contro il bullismo "Combatti sul ring la violenza". L'evento è aperto a tutta la cittadinanza e vedrà la partecipazione degli studenti e docenti dell'Istituto Comprensivo Dino Campana di Marradi, dei rappresentanti delle istituzioni locali, della Dott.ssa Eloisa Mingione, psicologa e psicoterapeuta nonché Responsabile del Centro Kyklos Mugello di Borgo San Lorenzo, e del Commissario Luca Poggiali, Comandante della Polizia Municipale di Vicchio e Dicomano.

Il sabato sera, alle ore 21:00, si terrà un dual match tra i migliori atleti della società borghigiana con pari età e pari peso provenienti da Brno, in Repubblica Ceca. Saranno dieci incontri dilettantistici che garantiscono spettacolo, esattamente come l'anno scorso.

In più, quest'anno, ci sarà l'esordio del pugile di casa, il marradese Andrea Albonetti, a dimostrazione del grande lavoro svolto sul territorio dalla società mugellana in collaborazione con il Club Sportivo Culturale Marradese.

Entrambe gli eventi si terranno in Piazza Scalelle, ad ingresso libero.

Un fine settimana da non perdere

Lascia un commento
stai rispondendo a