OK!Firenze

Calcio Inclusivo - Si gioca la seconda giornata di campionato

Calcio Inclusivo ha iniziato la propria attività da qualche mese, ma già fa parlare di sé e della propria attività

Abbonati subito
  • 135
Calcio Inclusivo Scarperia Calcio Inclusivo Scarperia © NB
Font +:
Stampa Commenta

Già alle spalle la prima di campionato ed è di scena la seconda gara sabato 1 aprile 2023 (e non è un pesce) ore 11 al Campo Sportivo “Le Cortine” di Scarperia, i ragazzi mugellani incontreranno Il Ritrovo di Firenze. E’ d’obbligo e opportuno, ribadire il concetto che il Gruppo Sportivo Scarperia 1920 Calcio Inclusivo ha iniziato la propria attività da qualche mese, ma già fa parlare di sé e della propria attività. Molte le domande sul metodo di fare sport, dubbi e quant’altro, ma niente ferma i ragazzi, i dirigenti e gli allenatori. Con un Premio Paolo Rossi 2022 conseguito a dicembre che dà lustro a questa società neonata.

Quindi, tutti al Campo Sportivo “Le Cortine” di Scarperia, sabato 1 aprile 2023 ore 11.00 per la Seconda gara di campionato della Lega degli invincibili (Un calcio dove si vince sempre a prescindere dal risultato):

Gruppo Sportivo Scarperia Calcio Inclusivo – Il Ritrovo Firenze

In campo Giovanni Pettinari, Leidy Romano, Elena Ciupitu, Licia Capocasa, Toninho Candejas, Jonathan Grieco jr, Roberta Serninni e Graziano Tagliaferri. Non disponibile Thomas Poggiali.  Con la squadra inclusiva anche Marco Bolognesi e Jonathan Grieco sr, già attivisti del Rotaract Mugello. Assente perchè convalescente il deus-ex-machinadello Scarperia Calcio Inclusivo Franco Gradilone, sostituito Fabio Gucci e Margarita Candejas. Staff tecnico: Ezio Alessio Gensini, Renzo Brandinu e Carlo Fabiani. Supportati dall’educatrice Adele Gradilone.

Lascia un commento
stai rispondendo a